Domanda x ragazze, è una risposta positiva negativa? è la prima volta che corteggio così una ragazza?

Ho fatto consegnare alla ragazza che mi piace delle rose (gliene ho mandate altre nei mesi passati) consegnate dal fiorista (anche se non ci vediamo da un pò a causa di suoi problemi personali) con un bigliettino un pò romantico con una frase del suo autore preferito, il giorno dopo che le sono arrivate mi ha... visualizza altro Ho fatto consegnare alla ragazza che mi piace delle rose (gliene ho mandate altre nei mesi passati) consegnate dal fiorista (anche se non ci vediamo da un pò a causa di suoi problemi personali) con un bigliettino un pò romantico con una frase del suo autore preferito, il giorno dopo che le sono arrivate mi ha scritto "rose arrivate bellissime t ringrazio tantissimo!!" le ho chiesto se le piaceva anche il biglietto e lei "è sempre meravigliosa(la sua autrice preferita)" "grazie di cuore".
Io e lei abbiamo sempre avuto un rapporto sul filo tra amicizia e amore svariate volte mi ha detto che è fortunata riferito a me e che a me permette tutto
1 risposta 1