.
Lv 5
. ha chiesto in Politica e governoPolitici · 5 mesi fa

Perché TUTTE le volte che parlo con un politico c'è sempre qualche maleducata che mi interrompe parlando di altre cose ?

Invece se parlo con un barbone di strada non c'è nessuno che mi interrompe e anzi la gente che passa fa il giro largo; e posso stare li 10 ore a parlare che nessuno mai che mi interrompe.

Perché ? Perché ? Perché ? Perché ?

Aggiornamento:

Forse avrei dovuto mettere nella sezione Scienze sociali --> Psicologia.

-

Ormai sta qui.

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    ok

  • 4 mesi fa

    Perché le sta sulle spine l'argomento. Comunque falle notare che è maleducazione. Io al tuo posto avrei detto "scusa potrei finire di parlare?".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.