Chi vincerà il grande fratello?

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Io spero Martina dopo quel video deve vincere😂

  • Io.

  • pepper
    Lv 6
    6 mesi fa

    Non ho seguito e non ne ho la più pallida idea

  • 6 mesi fa

    Gennaro

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Guarda che vinca qualcuno, chiunque, basta che finisce sta pagliacciata inutile

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Spero un virus intestinale che colpisca tutti indistintamente che sarebbe poi l’unico motivo al mondo che mi spingerebbe a guardarlo ( ma registrato e a tempo perso magari anche tra un paio d’anni se ne avrò voglia )

  • 6 mesi fa

    Mediaset e Barbarella...sai quanto?? uuuu..non ti immagini nemmeno...

  • Hanno eliminato Michael,cioè quelle che votano non solo sono stupide ma io da etero dico che Michael era un bonazzo,si mettessero gli occhiali quelle dementi ,forse vince quello che fa ridere,quel ragazzo coi capelli lunghi,con la E aveva il nome,non ricordo bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.