È normale se unragazzo a 25 anni sente il bisogno di trovare una donna eprogettare un futuro piuttosto che cercare ragazze per scappatelle?

7 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Normalissimo. 25 anni è l'età migliore (matura ma non vecchia).

  • 6 mesi fa

    Mio nipote si è sposato a 24 anni

    Non perché lei era incinta eh

  • 6 mesi fa

    ognuno decide come vuole

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ciao Mary

    Troll+2

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    .........................

  • 6 mesi fa

    si è normale....come è normale che dopo una decina d'anni ritorni in mutande da sua madre nella sua vecchia e cara cameretta.

  • 6 mesi fa

    si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.