Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 8 mesi fa

preferisci il mattino o il pomeriggio ? ad esempio x uscire?

9 risposte

Classificazione
  • Shaka
    Lv 5
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    Di solito preferisco il mattino, sia come turno lavorativo che per uscire, tranne se ho sonno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    La notte :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Preferisco uscire a qualsiasi orario, basta che non parli di Itaglia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    pomeriggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Pomeriggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    IL POMERIGGIO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Mi piace svegliarmi presto anche quando non lavoro.

    Mattino tutta la vita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pomeriggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Preferisco quando mi gira la luna

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.