Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 6 mesi fa

preferisci il mattino o il pomeriggio ? ad esempio x uscire?

9 risposte

Classificazione
  • Shaka
    Lv 5
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Di solito preferisco il mattino, sia come turno lavorativo che per uscire, tranne se ho sonno.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    La notte :)

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Preferisco uscire a qualsiasi orario, basta che non parli di Itaglia.

  • 6 mesi fa

    pomeriggio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Pomeriggio

  • 6 mesi fa

    IL POMERIGGIO

  • 6 mesi fa

    Mi piace svegliarmi presto anche quando non lavoro.

    Mattino tutta la vita.

  • 6 mesi fa

    Pomeriggio

  • 6 mesi fa

    Preferisco quando mi gira la luna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.