Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 6 mesi fa

Avete mai provato questo burrocacao? È buono? Come vi siete trovati?

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    sì, l'ho provato.

    questo burrocacao ha buoni ingredienti, l'inci non è affatto male nonostante l'erbolario come marca non mi piaccia particolarmente. ma non mi è piaciuto sulle mie labbra.

    mi trovo meravigliosamente bene con questo:

    https://images.eprice.it/nobrand/0/hres/539/202925...

  • 6 mesi fa

    è una marca molto valida, che utilizza prevalentemente ingredienti naturali.

    super consigliato.

    :-)

  • 6 mesi fa

    Buono

  • 6 mesi fa

    Mai visto prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.