In quale epoca... avresti voluto nascere 😌?

Se vuoi, scoprilo con un test.

26 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Mi dice età romana, ma chi è più millennial di me, chi?!?

Matrona lo dici assórreta, tzé! :-))

• 1 anno fa

All’inizio, tipo ai tempi di Adamo ed Eva.☺️

• 1 anno fa

Sono stata mezz'ora a pensare all'uomo perfetto: molto saldo o un po' rude?

Risultato:

Età romana

Sei elegante, sobria, responsabile e intelligente. Una matrona forse? Nella tua domus saresti stata la padrona, ma anche un simbolo di prosperità e benessere. L'età della cultura, del piacere, delle possibilità per la donna. Saresti stata benissimo tra feste, banchetti e una serie di beghe tra dei e imperatori, il tutto in stile classico.

• Anna
    Lv 7
    1 anno fa

Età romana

Sei elegante, sobria, responsabile e intelligente. Una matrona forse? Nella tua domus saresti stata la padrona, ma anche un simbolo di prosperità e benessere. L'età della cultura, del piacere, delle possibilità per la donna. Saresti stata benissimo tra feste, banchetti e una serie di beghe tra dei e imperatori, il tutto in stile classico.

"a quale evento storico avresti voluto assistere? il festivalbar"

bellissima :))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Antica roma

Età romana

• pepper
    Lv 7
    1 anno fa

Medioevo

Determinata, pratica e un po' folle. Ecco come sei! Dunque vassalli, valvassori, valvassini? Niente corrente elettrica, niente acqua calda, niente trucchi e belletti, niente mezzi di trasporto, il periodo del "buio delle coscienze". Il medioevo, con le sue superstizioni, le rocche, le battaglie e i grandi poeti... questa epoca ha un fascino quasi oscuro, ed è in quel tempo antico così controverso, tra presunte streghe e dolci Beatrici, tra santoni ed eretici, tra scienziati e conquistatori, che saresti dovuta nascere!

p.s. : "dolci Beatrici" nemmeno a farlo apposta... :))

• Anonimo
    1 anno fa

Che bella domanda! Io vorrei essere nata nel Medioevo, mi affascina ogni cosa di quell'epoca, dalle architetture gotiche, agli abiti che si indossavano, e poi è la più misteriosa, la più interessante e intrigante a parer mio...

• 1 anno fa

Ho provato a giocare ma ho resistito fino alla domanda sul matrimonio, lì mi sono arreso.

Càzzo...anni '00, sono una Spice Girl O___O'

• 1 anno fa

Non faccio nessun test, questa epoca mi va benissimo. Ognuno deve vivere nella propria epoca. Se io vivessi in una qualsiasi epoca passata con la consapevolezza di cosa mi manca, vivrei malissimo.

• Blu.
    Lv 7
    1 anno fa

:D

Anni '00

Stile, grinta, versatilità, globalità. Sei una Spice Girls in tutto e per tutto. Sei una di quelle persone che non avrebbero potuto vivere in nessun altro periodo se non negli anni '00. Serie tv, zeppe, pantaloni a zampa e Festival bar. Hai stile, ami ribellarti, sei creativa. Insomma sei una vera Millennial!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.