Di quali leggende si narrano del Titanic?

Una leggenda narrata che è poi stata scoperta realmente accaduta e che non si tratta più di una semplice leggenda.

Quante leggende sono state scoperte reali?

no, non funziona affatto così. le leggende parlano di tante cose, mai di una sola e basta, ed essendo leggende sono astrazioni mentali che passano da una mente umana a un altra e non hanno nulla a che fare col mondo reale, anche se possono essere partite da un fatto più o meno reale o averne assorbiti nel corso del tempo. ad ogni passaggio mentale vengono modificate, evolvono...

5 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Sicuramente li sono sepolti ancora molti oggetti di valore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    quelle esistenti sono state tutte ampiamente smentite

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Ma perché hai copiato la risposta nella tua precedente domanda e lo hai incollato qui?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • keryu
    Lv 4
    8 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    Eh?

    • Riccardo
      Lv 7
      8 mesi faSegnala

      Lorenzo, ti fai le domande e poi ti prendiin giro da solo? Non sapevo che avessi un disturbo di personalità multipla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.