Princy
Lv 7
Princy ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 6 mesi fa

Uomo, tu davvero in una donna guardi il girovita?

Non è altro che dovresti guardare?

Il suo cuore ad esempio

La sua testa

I suoi valori

Si ok anche il fisico, ma se si cerca la perfezione non si fidanza più nessuno

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Alcuni uomini si, Princy. Guardano soprattutto il cuore, i valori e il modo di fare, mentre la stragrande maggioranza guarda solo il fisico...

  • DEVA
    Lv 6
    5 mesi fa

    No non lo guardo guardo lo sguardo.

  • 6 mesi fa

    peccato che tante che dicono di avere valori, quello meno appariscente lo scartino e lo bollino come sfigato irrecuperabile

  • Anonimo
    6 mesi fa

    No, però le zinne di Michelle su quag non sono malaccio

    Anvedi la santarellina.

    Era più bella l'altra, ma pure in questa fucsia stai bene.

    Non temere, non pubblico nulla.

    La coscienza è tua, la dignità pure.

    Ahahahaha.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Guardo le tette,il sedere e poi il viso

  • 6 mesi fa

    Ma infatti il girovita, di per sè, è l'ultimo dei problemi.

    Si guarda soprattutto all'attitudine, cioè: che ci fai con quel girovita?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.