Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooServizi Yahoo - Altro · 9 mesi fa

La crociera è una vacanza da anziani e borghesi, perché certi giovani vogliono imitarli?

8 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    La crociera sulle grandi navi è come andare in un grande albergo: musica, cibo, vetrine, lussi e sprechi di ogni genere. Dei luoghi di attracco si ha solo un flash fugace, di spende sempre almeno il doppio di quanto pubblicizzato, tutte le escursioni sono a pagamento, aria condizionata sEmPrE a manetta, ogni volta che ti siedi fuori dalla camera ti senti obbligato a consumare e quella maledetta costrizione a giacca e cravatta. Vai alle terme a Montegrotto, stai meglio e mango meglio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    la crociera è una vacanza da tutti in gregge

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Quello della crociera come vacanza per soli anziani e' un mito da sfatare. La crociera e' e sta diventando sempre piu' una tipologia di vacanza estremamente eclettica. Certo ci sono compagnie piu' incentrate su una fascia di utenza piu' adulta ma molte altre come, ad esempio Le crociere MSC o quelle di Royal Caribbean, si adattano molto alle esigenze dei giovani, mettendo insieme il piacere per la scoperta di nuove destinazioni con quello el divertimento a bordo. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    66666666666666666666

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

    anche il lavoro e da anziani perché i giovani non lo vogliono fare???????????????????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Hai un'idea sbagliata del crociera, ma ci sei mai andato? Già solo la nave è un mondo a parte, cinema, discoteca, casinò, campi da tennis, piscine cinema ecc.. Ti sembrano cose da anziani? Ti posso assicurare che quando ci sono andato io oltre me c'erano un casino di giovani, oltre che famiglie e anziani, c'è di tutto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Ci vanno tanti giovani invece

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    bo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.