M ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 5 mesi fa

Telecomando universale?

Ho una televisione collegata ad un decoder tramite il quale posso vedere tutti i programmi del digitale terrestre: esiste un telecomando universale che consenta di accendere/spegnere e cambiare i canali del decoder con un tasto dedicato alla sola accensione/spegnimento della TV?

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Ci va un telecomando universale 2 in 1 , operazione semplice da fare, non solo accensione del tv, come vorresti, ma tutte le funzioni dell'originale. Per passare da un telecomando all'altro basta pigiare un tasto. Personalmente me li faccio con il programmatore collegato al pc a mezzo USB , mai avuto un problema e spese ridotte.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    In genere è una funzione che hanno alcuni telecomandi del decoder che sono programmabili se così è nel libretto delle istruzioni del,decoder troverai anche i codici relativi al tuo modello di tv codice che dovrai impostare sul telecomando cosi da usare solo quello almeno per le funzioni base tipo accensione spegnimento volume mute e poco altro

  • 3 mesi fa

    66666666666666666666

  • Anonimo
    5 mesi fa

    G

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    g

  • 5 mesi fa

    Ovvio no

  • 5 mesi fa

    Bghmkjj

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.