Fa più male la sigaretta elettronica o quella normale?

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Fa più male la sigaretta normale, fidati

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Allo stato attuale quella normale, avendo centinaia di composti chimici cancerogeni, per quella elettronica serviranno tempo e studi più approfonditi

  • Demone
    Lv 6
    5 mesi fa

    Anche per questa dobbiamo aspettare i primi morti da sfracellamento polmonare causata dalla schifezza chimica delle sigarette elettroniche.Intanto fumate tranquilli poi si vedrà...

  • 5 mesi fa

    Sicuro quella normale

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    quella normale

  • 5 mesi fa

    Normale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.