Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 mesi fa

Perché alcuni italiani (quelli che escono dall'Italia una volta nella vita) credono che il bidet esiste soltanto in Italia?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    Io lo so che il "Bidet"(come lo chiami tu), non c'è in tutti i paesi. Ma preferirei starmene di più in un paese senza "bidet" piuttosto che in un Paese ritardatario come l'Itaglia.

    Fonte/i: Già mi pulisco il kulo con la lingua, stare in un paese senza "bidet" non mi preoccupa tanto.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sono due o tre i paesi in cui è costante la presenza del bidet, nel 99% dei casi non c’è

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    perchè gli inglesi vanno fieri di non lavarsi il cùlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    La tua domanda contiene già la risposta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Ho viaggiato dalla Svezia al Kenya, dalla California alla Thailandia e le volte in cui ho trovato il bidet si contano sulla punta delle dita!

    Ma poi avresti fatto questa domanda per autoincensarti e farti dire "oh quanto sei fico, tu che viaggi tanto illuminaci???"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ya
    Lv 6
    8 mesi fa

    perché in Italia ce l'hanno tutti e all'estero pochi o in certi paesi nessuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.