Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 mesi fa

La donna delle pulizie, a casa, kosovara,puliva senza guanti anche il water?

Poi mia madre non le diceva niente, io ho detto di farle usare i guanti, sia x bagno che x cucina, x igiene, da allora mi guarda male, xké gli ho fatto osservazione, ma vi sembra ????come puliscono queste?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    si vede che è stata abituata sin da giovane a fare le pulizie senza guanti. Certo, tu hai fatto bene a fargli quell'appunto nel suo interesse e se lei ora ti guarda male fregatene, il tuo dovere di avvertirla l'hai fatto tu quindi ora che faccia quello che vuole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Io faccio le pulizie senza guanti perchè non sono schizzinosa come le donne moderne, e poi a meno che lei non abbia qualche malattia grave non ci vedo nulla di male.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.