asso
Lv 7
asso ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 5 mesi fa

Aguzza la vista?

Ma esistono anche i captcha a trabocchetto? Bah..

Trova la bici o a piacere linka la tua canzone preferita dei Ladri di Biciclette

Attachment image

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

Non è una caso se nel tasto blu c'è scritto SALTA anziché VERIFICA. Ti mettono alla prova anche così, però è peggio quando clicco sulle immagini per selezionarle e scompaiono in dissolvenza. Praticamente non si finisce più di selezionare finché non ricarico la pagina per fare un nuovo tentativo con un nuovo captcha.

• Boh
    Lv 7
    5 mesi fa

Bello, e a te ti è uscito l'idrante metallizzato? Peccato non l'ho screenshottato sennò te lo avrei fatto vedere.

Poi mi è uscito anche lu trattore.

• 5 mesi fa

Odio i ladri di biciclette, dopo che mi hanno rubato la mia bellissima. Che se la cantino!

Non avranno i miei occhi, ecco.

https://www.youtube.com/watch?v=L49WgSFY0lQ

Youtube thumbnail

• Geo
    Lv 7
    5 mesi fa

Alla fine chi è stupido lo smartphone non lo usa più.

E manco mi sembra tanto male.

Forse è un modo per non dover combattere contro tante segnalazioni (che arrivano da microdotati).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jade
    Lv 7
    5 mesi fa

Io fino a poco fa non lo ritenevo un grosso problema sto captcha, ma oggi non solo mi capita ogni volta che do una risposta, ma addirittura mi chiede di selezionare le immagine un milione di volte :/ non si fida più... E niente, io avevo torto e voi ragione cari utenti, è una vera rottura di balls -_-

• Jade
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

Ahah, sono un incubo. Che poi..dove sarebbero nell'immagine sopra? In mezzo ai cespugli? 😃 fanno gli agguati

• 5 mesi fa

Porca troià, arrivo io, e spariscono le bici.. Sarà proprio vero che il negro perde le catene ma non la bici.

• 5 mesi fa

Vogliamo parlare delle scale invisibili?

• 5 mesi fa

ahahahahah....

Troppo forte questa... 😃😃😃😃😁😁😁

• 5 mesi fa

che dire, hanno aggiunto captcha e pubblicità, le email non funzionano più una vera involuzione, passa la voglia di stare qua dentro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.