Silas
Lv 6
Silas ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 mesi fa

Fin dove è riuscito ad arrivare Conte con la Juve nelle coppe europee?

6 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    Con la Juve Conte ha vinto la Champions nel '95-'96 da giocatore.

    Come allenatore, nella stagione '11-'12 (quando è arrivato) la Juve era rimasta fuori dalle coppe.

    Quarti di finali nella Champions '12-'13, persi contro il Bayern che ha poi vinto la coppa.

    L'anno dopo non ha superato la fase a gironi ed è passato in Europa League dove ha perso la semifinale con il Benfica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Semifinali Europa League con la Juve nel 2014.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    quarti di finale 2012/2013 contro la squadra più forte di tutti i tempi (Bayern di Heynckes)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Quarti di finale, uscendo contro il Bayern Monaco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Ha vinto la Champions sulla panchina del Galatasaray nel 2014

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Ha fatto ben poca strada, non si è mai spinto oltre gli Ottavi. Del resto, sinora ha fatto soltanto le prove ... la vera caccia alle Coppe europee la inizierà solo e soltanto adesso ... ora che è alla guida della gloriosissima e sempre onestissima INDA !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.