domanda importante di informatica?

se scarico steam poi scarico un gioco (pero lo metto destinazione chiavetta e non il disco rigido del pc) dopo posso giocare a quel gioco sensa doverlo spostare sul disco rigido ?? io non ho abbastanza spazio

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Si se lo scarichi su chiavetta, puoi giocarci senza doverlo spostare su disco rigido...ma ovviamente devi tenere sempre la chiavetta inserita, e il gioco potrebbe girare più lentamente rispetto all'installazione su disco rigido.

• .

• 4 mesi fa

Ciao, ni..

A lato teorico puoi farlo..

Il problema è però che, oltre al fatto che ovviamente devi sempre avere la chiavetta inserita, avresti dei problemi di performance.

La pennetta è più lenta dell'hdd quindi il gioco caricherebbe più lentamente e potrebbe non esse fluido, inoltre, continuando a leggere dalla chiavetta, rischi che si rompa in breve tempo!

Piuttosto comprati un altro hdd! Gli hdd normali ormai costano poco e niente.. Almeno avresti spazio anche per il resto..

• 4 mesi fa

l'importante che il disco rigido o chiavetta siano collegati ma considera che c'è un alto rischio che ti vada lento. Il collegamento usb è molto piu lento di un sata o ancora meglio di un pci-e, con cui è collegato l'hard-disk o l'ssd interno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.