Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 5 mesi fa

Come faccio a vedere un porno senza che entrino virus?

Ciao a tutti,non ho mai visto un porno quindi non so bene come funziona ma so che molto spesso alcuni siti fanno entrare virus quindi mi potreste dire un sito sicuro e/o Come fare per non far entrare virus nel telefono?comunque mentre ci siamo visto che devo masturbarmi se a qualcuno va di scrivere qualcosa di eccitante è libero di farlo(sono femmina,bisex)

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    I virus non sono i tutti i siti di quel tipo, installa un antivirus aggiornato.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Io guardo porno dall'età della pietra, tanto da avere i calli alle mani ed essere quasi cieco, e virus non ne ho presi mai

  • 5 mesi fa

    Ti iscrivi a qualcosa a pagamento e stai sicuro che li non avrai problemi di virus

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Ma se sei bona te lo metterei dove vuoi volentieri.... Poi ti leccherei la sotto.. Mhmhmhmhm..... Se sei simpatica allora facciamo anche qualcosa di romantico... Però siccome non ti conosco mi sto basando solo su uno streotipo che non esiste.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Ciao

  • 5 mesi fa

    chiedilo a chi li guarda, non hai un amico in carne ed ossa? solo virtuali su facebook??

  • Anonimo
    5 mesi fa

    se sei bisex non sei femmina davvero, sei solo fròcia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.