Quali sono le tue passioni?

13 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Amare il mio love <3 al primo posto della classifica 2018-2019 assieme ai miei Idoli.. de "Il Volo" ;)

  • 4 mesi fa

    Creare fotomontaggi

  • 3 mesi fa

    Leggere, guardare film e serie tv,è ascoltare musica ma anche uscire :)

  • 4 mesi fa

    Amo scrivere storie sopratutto su watpadd un app dove poter scrivere storie inventate e leggerne, amo molto anche la musica mi piace un sacco cantare(anche se in pubblico mi vergognerei sarà che non sono mai stata abituata a farlo in un pubblico di persone in carnev ed ossa davanti a me) e amo suonare la tastiera inoltre ho l'orecchio assoluto(posso riconoscere le note a orecchio) e questa è una gran fortuna anche se non spesso me ne rendo conto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    La mia passione?

    Ascoltare I Green Day, cuffie volume massimo, matita, gomma, qualcosa su cui buttare le mie idee alle 3 del mattino e vai!

    La mia passione è la creatività :)

  • 4 mesi fa

    musica, libri e giochi da tavolo https://skillgamesboard.com/index.aspx?hl=it

  • 4 mesi fa

    Musica,ballo,recitazione,moda

  • 4 mesi fa

    cinema,musica,vestiti,make up,animali,la natura,la poesia,leggere,anime,cartoni,storia, videogiochi

  • 4 mesi fa

    i videogiochi

  • 4 mesi fa

    Io, l’universo e la 🎵 musica 🙂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.