Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 mesi fa

Camicia bianca con o senza taschino?

Devo andare a un 18esimo, cosa è meglio?

Aggiornamento:

Inoltre, cosa posso indossare come pantaloni e scarpe? (sono maschio)

4 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    Una bella camicia slim fit bianca un paio di jeans neri sneakers bianche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Se non metti la giacca metti quella col taschino. 🙂

    ———

    Jeans e scarpe sportive (tipo le Vans).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    con .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Dipende

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.