promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 12 mesi fa

Perché vedo la mia ragazza come se fosse un angelo?

Ho un'immagine molto idealizzata della moa ragazza e la amo veramente e me lo fanno notare tutti che la amo. È una ragazza molto dolce, sensibile, non va in discoteca né spende soldi nei locali, se a volte si mette dei vestiti tipo con le maniche larghe a volte sembra la bambina della casa nella prateria. Fa volontariato e a un colloquio di lavoro la donna responsabile del personale le disse che era una ragazza veramente molto dolce. Lei non lo fa apposta, è proprio cosi, è buona, non dà fastidio,non mi ha mai detto niente che mi abbia ferito. A volte sogno che ci sposeremo e io già me la immagino con l'abito bianco, ma non di quelli scosciati che fanno oggi, la immagino la mia sposa timida e dolce, col vestito di quelli modesti e belli di una volta, he appoggia la testa su di me memtre facciamo le foto per il matrimonio. Me la immagino che amerà nostro figlio perché lei sarebbe perfetta per fare la mamma. La vedo più come un angelo che come una ragazza normale. Sono proprio innamorato, non penso neanche sia bella, ma solo carina nel suo essere bella, come se la dolcezza avesse preso il sopravvento sull'aspetto estetico

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    12 mesi fa
    Risposta preferita

Parli dello spirito di un bambolotto incarnato in un essere umano....un detto neanche troppo sconosciuto del mio paese era che dio facevale persone brutte fuori se lo sono anche dentro....e se è vero il contrario ci sono persone che sono così carine e irripetibili che restano. ...persone che comunicano qualcosa di loro e di autentico e io ho per esempio visto una persona così.... una piccina dalla pelle liscia e rosa...molto delicata devo dire in tutto....è proprio un angioletto....quando muoio se ce il paradiso voglio essere accolto da un angioletto come lei...inutile dire che le persone così ispirano l arte e l immaginazione ...mado veramente è troppo un angioletto io non lo so ogni volta mi sorprende per quanto lo è.e fa la ragazza che crede che non può ridere per non sembrare piccola ma ti guarda e in quegli occhioni ti dice che ha paura di farsi male e farsi calpestare della situazione e vuole solo tanto amore ..io voglio amare queste persone.il vestito bianco con i guantini

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

Una ragazza così è fin troppo una facile preda delle persone invidiose e cattive... non puoi sopravvivere nel mondo di oggi se sei così. Probabilmente non ha fatto molte esperienze di vita e non è stata a contatto con la società altrimenti avrebbe un altro tipo di carattere perché purtroppo fare esperienze negative ti costringe a difenderti e a non essere dolce e ingenua con tutti... non mi sembra una persona credibile, che possa esistere davvero secondo me è solo frutto della tua fantasia.

• Mark
    Lv 7
    12 mesi fa

perchè non la conosci ancora bene

• 12 mesi fa

come dante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 12 mesi fa

Meglio che ti disilludi in fretta

• 12 mesi fa

siamo tutti più felici ora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.