Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 5 mesi fa

Ho 18 anni e sto stempiando?

Salve ho 18 anni e ho il frontale un po stempiato, soprattutto ai lati, che posso fare? Perderò subito I capelli? Si può rimediare?

Attachment image

14 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Vai dal dermatologo, esistono tanti prodotti che potrebbero risolvere

• Anonimo
    5 mesi fa

Noto delle ciocche di capelli un po' sudici, probabilmente non li hai mai curati e questa è la conseguenza.

• Anonimo
    5 mesi fa

cazzarola hai appena 18 anni e già stai stempiando, molto precoce, non la vedo bene

• Anonimo
    5 mesi fa

In farmacia ci sono le pastiche per i capelli contengono vitamine D utilissima per i capelli usale per 2 mesi e trascorri tutti i giorni un po’ al sole che ti fornisce vitamina D (vedi che miglioreranno le pastiche costano sui 30€ o di più )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Prova con olio di amla

..non fa miracoli però rrinforza i capellli !non ti fermerá la caduta ma potrbbbe rallentarla sennó esistono delle fiale per la caduta informati su internet ad un mio amico ha funzionato

• Anonimo
    4 mesi fa

d

• Anonimo
    5 mesi fa

sa

• purtroppo a molti verso i 20 anni succede di perdere molti capelli o tutti addirittura...ma non esistono rimedi..non ci sono cure ne farmaci o lozioni che rallentano il processo...solo fregature per fregar soldi a chi è disperato e si aggrapperebbe a tutto pur di tenersi i suoi peli sula testa.

La caduta dei capelli la può fermare solo una cosa....il pavimento!!!!!

• Anto p4 mesi faSegnala

Quanta body positivity verso gli uomini, bello vedere queste rassicurazioni sul fatto di poter essere belli lo stesso.

• 5 mesi fa

Rasati tutti così Nn si noterà più nulla

• Jim
    Lv 6
    5 mesi fa

Non si può fare proprio un bel nulla salvo accettarsi per come si è.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.