Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 5 mesi fa

Ho 18 anni e sto stempiando?

Salve ho 18 anni e ho il frontale un po stempiato, soprattutto ai lati, che posso fare? Perderò subito I capelli? Si può rimediare?

Attachment image

14 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Vai dal dermatologo, esistono tanti prodotti che potrebbero risolvere

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Noto delle ciocche di capelli un po' sudici, probabilmente non li hai mai curati e questa è la conseguenza.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    cazzarola hai appena 18 anni e già stai stempiando, molto precoce, non la vedo bene

  • Anonimo
    5 mesi fa

    In farmacia ci sono le pastiche per i capelli contengono vitamine D utilissima per i capelli usale per 2 mesi e trascorri tutti i giorni un po’ al sole che ti fornisce vitamina D (vedi che miglioreranno le pastiche costano sui 30€ o di più )

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Prova con olio di amla

    ..non fa miracoli però rrinforza i capellli !non ti fermerá la caduta ma potrbbbe rallentarla sennó esistono delle fiale per la caduta informati su internet ad un mio amico ha funzionato

  • Anonimo
    4 mesi fa

    d

  • Anonimo
    5 mesi fa

    sa

  • purtroppo a molti verso i 20 anni succede di perdere molti capelli o tutti addirittura...ma non esistono rimedi..non ci sono cure ne farmaci o lozioni che rallentano il processo...solo fregature per fregar soldi a chi è disperato e si aggrapperebbe a tutto pur di tenersi i suoi peli sula testa.

    La caduta dei capelli la può fermare solo una cosa....il pavimento!!!!!

    • Anto p4 mesi faSegnala

      Quanta body positivity verso gli uomini, bello vedere queste rassicurazioni sul fatto di poter essere belli lo stesso.

  • 5 mesi fa

    Rasati tutti così Nn si noterà più nulla

  • Jim
    Lv 6
    5 mesi fa

    Non si può fare proprio un bel nulla salvo accettarsi per come si è.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.