Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 5 mesi fa

Apparte l'Italia, in quale paese/continente ti piacerebbe vivere?

Aggiornamento:

Otterrete un Like in su da me, l'importante che rispondiate.

Voglio opinioni :)

5 risposte

Classificazione
  • Gianni
    Lv 4
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Mi piacerebbe vivere in America, è un sogno da quando ero piccolo. Mi piacerebbe New York per la precisione.

  • Kanata
    Lv 4
    5 mesi fa

    Giamaica

  • 5 mesi fa

    Un posto dove il clima è sempre equilibrato, non fa nè freddo nè caldo. Dove il costo della vita è adatto agli stipendi e l'orario di lavoro giornaliero non supera le 4 ore. Dove ci sono pochi abitanti, tanta natura e bei paesaggi. Dove le persone non sono ostili e c'è molta empatia e solidarietà, e dove non esistono taboo.

    Insomma un posto che non esiste su questa terra, si trova in un pianeta piccolo molto lontano dal sistema solare e dove la vita non ha avuto inizio a causa di un esperimento biologico riuscito male.

    • .5 mesi faSegnala

      Ok, per questo sono d'accordo, ma speriamo che non succeda mai che gli scienziati scopriranno come andare in un altro pianeta abitabile, sarebbe solo un'altra fine.

      PS: sono io con un altro account

  • San Marino

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Stati Uniti d’America assolutamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.