Ho acquistato ad Aprile una TV 55 Pollici da Unieuro al prezzo di 549 euro dal sito online, ma....?

Ho acquistato ad Aprile una TV 55 Pollici da Unieuro al prezzo di 549 euro dal sito online, ma.... è stata spedita, dal tracking risulta consegnata, MA IO NON HO RICEVUTO NIENTE.

Unieuro non mi ha aiutato col servizio clienti, così ho aperto un reclamo paypal che ho giustamente vinto e sono stato rimborsato. Adesso a distanza di 2 mesi mi scrive Unieuro per mail, dicendo che sono stato erroneamente rimborsato, visto che l'oggetto l'ho ricevuto.

O sono stato truffato dal corriere il quale ha firmato e si è tenuto la TV. O il corriere ha consegnato a qualche vicino il quale si è tenuto l'oggetto!! è pazzescooooo!! Ora Uniero pretendo un bonifico...! Che io ovviamente non voglio pagare. Se Paypal ha già analizzato la pratica xkè unieuro insiste? cosa può fare? mandare un agenzia recupero crediti?? Grazie a tutti.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Se tu affermi di non aver ricevuto l'oggetto.. trovo gravissimo il fatto da parte di Unieuro di affermare che l'hai ricevuto e negare.

Chiedi di parlare con un responsabile. In ogni caso ciò che tu fai con paypal e il fatto che tu abbia ricevuto il rimborso significa che paypal ha valutato che ci fossero le condizioni per dartelo, quindi anche qui si manifesta una totale incompetenza e mancanza di professionalità da parte di unieuro nel conttattare te e dirti che il rimborso è sbagliato o.0 assurdità pazzesca.

Mi viene quasi da sospettare che non si tratti realmente di unieuro.. sembra quasi una sorta di truffa. Sei sicurissimo di star corrispondente con unieuro?

Se così fosse io alzerei i toni e chiederei di parlare con un responsabile.

Se io, cliente, dico che NON ho ricevuto il pacco. .càzzo.. come càzzo ti permetti di dire che l'ho ricevuto.

E' evidente che il corriere ha detto "consegnato" (come infatti fanno spesso) e o se l'è ciulato.. oppure l'ha consegnato ad un altro.

Io direi ad Unieuro: <ah sì? L'avete consegnato? Ok.. allora vediamo la mia FIRMA che è l'UNICA prova che il corriere DEVE assolutamente premurarsi di avere e presentare... per avvenuta consegna del pacco. Vediamola. La tirino pure fuori.>

Vedrai che non ce l'ha oppure l'ha consegnato ad un altro. E consegnare un pacco, nominativo, ad un altro.. è assolutamente illegale. E' come se l'avesse perso lui.

Il pacco deve arrivare alle tue mani.. e deve esserci la tua firma come documento che attesta che è stato consegnato.

Niente firma.. vuol dire che il pacco non è arrivato a te.

Dovrebbero chiederti formalmente scusa ancora per il tempo perso e per l'offesa del fatto di aver negato ciò che tu gli stavi dicendo. Altro che recupero crediti.

• Anonimo
    1 anno fa

Godo godo come un riccio 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.