Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 5 mesi fa

Apparte l'Italia, in quale paese/continente ti piacerebbe vivere/nascere.?

Rispondete in tanti, voglio un opinione.

Vi prego! un pollice in su a qualunque risposta, basta che rispondiate.

Aggiornamento:

IIIIIIII lo so che non sta scritto nel vocabolario di Internet, ma si dice cosi.

12 risposte

Classificazione
  • Dario
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Scelgo banalmente Stati Uniti o Gran Bretagna, ma soprattutto Stati Uniti. Ci sono più opportunità per chi come me vuole fare carriera nello spettacolo.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Repubblica di San Marino

  • 5 mesi fa

    Antartide

  • 5 mesi fa

    Onestamente mi piacerebbe vivere in Finlandia

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    In America o in Japan

  • 5 mesi fa

    Olanda (Amsterdam)

  • 5 mesi fa

    A parte l'Italia, mi piacerebbe vivere in Francia, Spagna o Brasile.

  • 2 mesi fa

    Svizzera per l'aria e l'allegria che ti trasmette e Stati uniti per chi è interessato a trovare lavoro...cmq direi svizzera:)

  • m
    Lv 6
    5 mesi fa

    Immagino sempre come sarebbe stata la mia vita se avessi vissuto negli stati uniti, va bene anche in Colorado

  • Anonimo
    5 mesi fa

    33333333333333333333333333333

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.