Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 5 mesi fa

Come si fa il bucato? Sia a mano che lavatrice?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Guarda sempre le etichette.

• Bruno
    Lv 7
    5 mesi fa

io metto detersivo......temperat...40 gradi....lavaggio medio......sempre cosi.......non guardo troppo

• 4 mesi fa

Dipende da che si lava o a mano o in lavatrice.

• 4 mesi fa

67uyyyyyyyyyyyyyy

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Dipende cosa devi lavare ad esempio le cose che usi tutti i giorni come i calzini le mutande e sei una donna il reggiseno le puoi lavare tutte le sere con acqua e sapone a mano, se invece fai il bucato a mano lo puoi lasciare in ammollo in una bacinella come ti hanno suggerito con un detersivo in polvere che va bene sia a mano che in lavatrice e poi fai il risciacquo con la lavatrice. Se invece hai un bucato grosso come lenzuola federe asciugamani allora lo metti direttamente in lavatrice e lo fai andare a 60 gradi con il lavaggio più rapido. Se il bucato è molto sporco puoi fare prima un ammollo come per il lavaggio a mano e poi un ciclo in lavatrice.

• 4 mesi fa

Non ne ho idea, mai fatto in vita mia.

• Per lavare i panni a mano ti occorre una bacinella e un detersivo. Metti i panni in ammollo nell'acqua e detersivo per 30 minuti e poi la risciacqui ( se non è molto sporca). Per lavare i panni in lavatrice puoi mettere un lavaggio veloce a 30°C mettendo il detersivo e l'ammorbidente nel cassetto della lavatrice.

• Anonimo
    5 mesi fa

d

• Anonimo
    5 mesi fa

sccs

• Anonimo
    5 mesi fa

Con la testa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.