Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 5 mesi fa

A parte il tuo paese, ce qualche paese che ti piace? oppure un continente? a parte il tuo continente?

Aggiornamento:

Ognuno ha i suoi gusti, io non intervengo.

Un like in su, l'importante che rispondiate in tanti. (sempre più pareri)

7 risposte

Classificazione
  • Shaka
    Lv 5
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Ho sempre amato l'Inghilterra, se dovessi cambiare continente mi piacerebbe vivere in Asia, in particolare in Giappone.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Giappone anche come stile di vita e paesaggi

  • Anonimo
    5 mesi fa

    A me non piace nessuno dei continenti, forse un poco solo l'Antartide perché lì non ci sta nessuno a scocciare.

  • 5 mesi fa

    il giappone per l'intelligenza..

    - i giapponesi dopo i mondiali di calcio russi hanno lasciato gli spogliatoi russi pulitissimi. i migliori per intelligenza..

    - il giappone tiene moltissimo al lavoro meccanizzato, che affranca l'uomo dalle fatiche più usuranti, meno volute. a prescindere dagli introiti, ritengo più importanti i vantaggi che il lavoro meccanizzato offre all'umanità. chi è intelligente è per il lavoro meccanizzato senza se e senza ma!

    - soprattutto, la mentalità giapponese ostacola la deficienza sviluppando così una mentalità che sia la più intelligente..possibile.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    australia

  • 4 mesi fa

    La Corea del Sud per la loro mentalità di rispettare il prossimo ed in particolare il più “anziano”

  • 5 mesi fa

    A me non piace niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.