Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Consigliatemi una dieta assurda. dieci punti alla più folle.?

Aggiornamento:

Ecco dieci punti. Te li sei ampiamente meritati. 🤣🤣🤣

3 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    C:100 grammi di spaghetti di kamut con 80 grammi di nutella e 50 grammi di parmigiano+ frullato di mezza mela , mezza banana e 100 grammi di formaggio brie. S:focaccia al pomodoro,pecorino e marmellata di arance amare. P:tiramisu'di gorgonzola e sugo alla amatriciana spolverato con cocco grattugiato e cacao+cotoletta impanata con wafer alla nocciola sbriciolati e uova e fritta in olio di avocado accompagnata da una salsa di marmellata di ciliegie. S:panino con melanzane, peperoni e zucchine sott'olio passati nel burro di arachidi.C:filetto di salmone con salsa al lampone e cioccolato bianco fuso+verdure fritte e condite con gelato gusto rocher e nutella. DC:un kinder bueno, un tronky e un duplo intinti nella maionese e poi passati nel ketchup. Prima di dormire:cioccolata calda con salsa barbecue. sogni doro

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Colazione: un biscotto e 15ml di latte

    Pranzo: quattro foglie di lattuga e 20gr di tonno + una fetta di pane

    Cena: 20gr di carne + una fetta di pane

    Spuntino: una carota, due metà per due spuntini

    Il limite di proteine e carboidrati per sopravvivere, vedi come dimagrisci haha

    • Fuski
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      questa non e' assurda...le anoressiche la fanno ogni giorno

  • Ya
    Lv 6
    5 mesi fa

    mangia solo cose scadute e vedrai che dimagrisci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.