Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 5 mesi fa

Sono stufa delle persone che criticano le ragazze truccate?

Intanto il trucco NON CAMBIA un viso; se hai dei brutti lineamenti, non c'è makeup che tenga, se sei brutta struccata, sei brutta anche truccata. Il makeup non fa miracoli (ti migliora e basta), solo la chirurgia plastica li fa.

Continuo a vedere e sentire in giro persone che criticano le ragazze che si truccano.

Uomini che dicono ''preferisco le ragazze acqua e sapone'' e invece sono degli ipocriti, perché acqua e sapone ma BELLE; perché diciamocelo, in giro ci sono tantissime ragazze struccate che non se le fila nessuno perché sono brutte; quindi decantano la naturalezza, acqua e sapone, bellezza naturale, ma se di fatto è brutta, non la calcolano a prescindere.

E poi le ragazze che dicono ''che schifo il trucco, io non mi trucco mai, sto bene cosi'', quando per esperienza, posso dire che tre sono i motivi per cui una ragazza non si trucca:

1. O perché ha la fortuna di avere già bei occhi e bei lineamenti per cui si vede carina anche senza trucco.

2. O perché si considera talmente brutta che anche se si truccasse, non cambierebbe nulla.

3. O perché non sanno truccarsi e preferiscono evitare.

Punto.

Io sono una che si trucca, sono un'esperta del makeup e mi piace farlo. Semplicemente mi sono rotta le scatole di sentire ragazzi che criticano ''le maschere'' in faccia, perché poi quando una è naturale e se stessa, la criticate ugualmente dandole della cessa. E ragazze che per aumentare la loro sicurezza dicono ''io non mi trucco mai, io sono naturale'' e sti *****?!

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Beh okay, infatti non hai detto niente di nuovo. Meglio le ragazze acqua e sapone perché sono già belle. Se lo sei non ti serve tanto trucco, se non lo sei, ti serve ancora meno quindi...

• 5 mesi fa

Non è vero che il trucco non aiuta. Per esempio il mascara, o la matita per gli occhi, il rossetto e il burrocacao fanno molto, intanto danno luce, delineano occhi e labbra dandogli più risalto, più mistero. Comunque, non ho capito con chi c'è l'hai.

• Anto p5 mesi faSegnala

Anzi, lo possono portare anche gli uomini, secondo me, magari diverso, ognuno ha le sue preferenze, però non è che se una non è truccata non la guardo, il trucco secondo me è artistico, poi può esaltare alcuni tratti, ma mi attrae di più se non ne è sempre dipendente, in quanto mi trasmette sicurezz

• Anonimo
    5 mesi fa

La tua prima affermazione evidentemente non tiene conto così quei video di ragazze orientali che con o senza make-up sono completamente diverse. Cercali su YouTube. E comunque,se ti posso dare un consiglio, cerca di dare meno importanza a quello che dicono gli altri, sia in positivo che in negativo. Vivrai molto meglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.