Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 anno fa

Perché mi piacciono così tanto le ragazze che indossano i collant neri trasparenti?

Succede anche a molti altri ragazzi, oppure è una fissazione solo ed unicamente mia? Per intenderci, a me piacciono da morire (praticamente da sempre) le ragazze che indossano le calze nere trasparenti, sia nelle occasioni eleganti, con gonne e tacchi, sia nelle occasioni più casual, per esempio sotto dei jeans aderenti con delle ballerine oppure sotto dei pantaloncini con le scarpe da ginnastica (in particolar modo mi eccita da morire questo specifico abbinamento, che dimostra che anche nelle occasioni casual posso tranquillamente incontrare alcune ragazze che le indossano, inoltre io impazzisco per le belle gambe!). Mi eccitano da morire, perché? Ogni volta che passeggio per la città nelle stagioni più primaverili ed estive e vedo una bella ragazza che le indossa (soprattutto con gli shorts e le sneakers, che per me rappresentano un accostamento paradisiaco, sul serio, più eccitanti che con le gonne e i tacchi!), io impazzisco, sorrido come un babbeo, è come e non capissi più nulla e tendo sempre, solo e unicamente a fissarla in maniera incuriosita ed eccitata, senza mai comunque sfociare nella maleducazione e nella mancanza di rispetto (di mia natura sono molto timido), alcune di queste ragazze a volte se ne accorgono e se ne compiacciono (lo noto spesso). Perché succede? Perché mi piacciono da impazzire le ragazze che indossano le calze nere? Ad alcuni miei amici questa cosa non fa ne caldo ne freddo, e io invece vado al settimo cielo!

Aggiornamento:

Insomma, se una ragazza vuole attirare la mia attenzione oppure vuole sedurmi, deve assolutamente indossare i collant neri trasparenti (con gonne, shorts, tacchi oppure sneakers), in questo modo riuscirà a conquistarmi! Non posso farci niente, davanti a una ragazza che indossa un bel paio di calze nere trasparenti mi sciolgo, mi eccito da impazzire, non ragiono più!

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti capisco perfettamente.

Delle calze in realtà non mi importa un tubo, ma ho notato che mi fanno impazzire le ragazze che cantano (dal vivo, brave).

Mi innamoro letteralmente all'istante, anche se esteticamente non sono il mio tipo.

Voglio amarle sposarle e renderle delle principesse.

La cotta mi dura qualche giorno poi finisco sempre pensando "come caspita ha fatto a piacermi quel bidone lì?"

• 7 mesi fa

Anche il mio ragazzo la pensa come te e infatti mi vuole sempre in collant e spesso in stivali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.