ma anche a voi fanno skifo gli scarafaggi ?

in casa ne ho trovati due che correvano nel bagno neri ed un po grossi :(

10 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Paura...paura vera

    Posso affrontare tutto tranne le blatte, gli scarafaggi, gli scorpioni e i lucertoloni :S :S :S :S

    Una volta ho dovuto mandar via un lucertolone che era entrato in una casa di campagna...era enorme...si muoveva velocissimo e a scatti, menomale che non mi è andato addosso ma nella direzione giusta, aiuto, sarei morta.

    Ah no aspè! Era un geco, un geco enorme, delle dimensioni di un cane di piccola taglia.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Si! Orribili, schifosi

  • No, non mi fanno schifo gli insetti in generale. I ragni magari, ma ora meno, tant'è che alcuni riesco a prenderli in mano. Quelli più grandi ancora no.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    D

  • 5 mesi fa

    Gli scarafaggi vanno dove c’è poca igiene. Lava meglio il tuo bagno.

  • asso
    Lv 7
    5 mesi fa

    Un giorno scriverò un racconto giallo, titolo:

    Ma che colpa avete voi se sono nato scarrafone?

    Storia di una vita (schiacciata) che empatizza coi suoi esecutori

  • Osso
    Lv 7
    5 mesi fa

    l'altro giorno ho schiacciato un topo con la scopa, gli sono usciti gli occhi di fuori, forse ho un po' esagerato

    • Rossy
      Lv 4
      5 mesi faSegnala

      si lo so, ma non riuscirei ad ucciderlo :/

  • Anonimo
    5 mesi fa

    No, vivo praticamente in campagna. Non è nemmeno periferia, c'è il bosco e terre dovunque. 'Ste schifezze stanno in piena città. Anche i roditori, qui solo topini ma non ho mai beccato ratti e roba simile.

    Mi fanno molto schifo comunque, non sono paragonabili a coleotteri o cavallette ecc.

    • Rossy
      Lv 4
      5 mesi faSegnala

      ah me invece ribrezzo lo fanno hanno quel muso che sembrano alieni :(

  • Ma se li mangio per cena,li adoro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.