Raga help!?

Quest anni,come lo scorso anno, io e dei miei amici prestiamo una sorta di sorveglianza volontaria presso il fiume isonzo (non ci buttiamo in acqua,solo se per emergenza).Tipo siamo una sorta di servizio di "bagnini volontari" che prestano il servizio(volontario)di controllare e vigilare una zona vicino... visualizza altro Quest anni,come lo scorso anno, io e dei miei amici prestiamo una sorta di sorveglianza volontaria presso il fiume isonzo (non ci buttiamo in acqua,solo se per emergenza).Tipo siamo una sorta di servizio di "bagnini volontari" che prestano il servizio(volontario)di controllare e vigilare una zona vicino al fiume Isonzo.Stiamo per qualche ora li a prestare servizio (gratis) al servizio di magari qualche bambino che sta affogando in acqua oppure ha qualche problemi nel tornare a riva (tutti noi sappiamo nuotare bene).Insomma,prestiamo un servizio volontario per qualche ora al giorno (non ogni giorno).Secondo voi il nostro possiamo considerarlo come una sorta di vero e proprio servizio volontario?
0