Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 mesi fa

Si possono indossare una camicia e jeans ad un matrimonio?

Sono stata invitata ad un matrimonio di una persona. Io li ho sempre odiati perché di solito sono troppo lunghi e noiosi. Io non posso venire durante la cerimonia perché lavoro e li raggiungo dopo al ristorante. Dato che non partecipo alla cerimonia effettiva, è un problema presentarsi con una camicia e con dei jeans o verrei giudicata/criticata? Non è che non mi interessa la giornata, semplicemente in casa non ho vestiti eleganti e non sono abituata a vestirmi così elegante. Non voglio che pensino che chi si veste meno appariscente degli altri è perché non gliene frega nulla...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Migliore risposta

E se casualmente il tuo capo ti chiedesse di rimanere per 2 ore di straordinario?

P.S.

Anch'io detesto i matrimoni, infatti non ci vado mai

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

la camicia già ce l'hai, metti un paio di pantaloni eleganti e magari un bel tacco.

• 8 mesi fa

dipende dell'estrazione sociale degli sposi

• Anonimo
    8 mesi fa

si

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Ma fai come ti pare Dio can

• Anonimo
    8 mesi fa

Ma certo che puoi...conta la tua presenza, non quello che indossi. Ho visto figli di persone vestiti con felpe e pantaloni della tuta e nessuno gli ha detto niente, quindi non porti problemi inesistenti. Sii te stessa

• ti guarderebbero tutti...saresti l'unica vestita da pizzata con amici..

prendi la scusa che lavori e stai a casa...fai prima, ti levi una rogna e non ti perdi niente.

• 8 mesi fa

La buona educazione prevede un minimo di eleganza nel vestire ... non devi essere a posto per gli altri ma per te stessa.

Il bon ton non guasta mai, non posso credere che non hai una pantalone nero ed una camicetta bianca o che è un problema acquistarli.

• ...Mostra tutti i contatti
    • xxxxxxxxxxxx
      Lv 6
      8 mesi faSegnala

la buona educazione è anche fatta di regole.. e poi , ripeto, fallo per te stessa. E' così bello essere "giusti" in determinati momenti . Cmq tu hai chiesto ed io ho risposto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.