Jurhen ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 mesi fa

Orecchie tappate e doloranti?

Ieri sono andato al mare, e fin qui tutto bene. Appena tornato a casa cominciavo a sentire una strana pressione sull'orecchio, sentivo i suoni ovattati (come quando esci dal mare dopo esserti fatto una doccia e le orecchie sono molto bloccate). Ecco, fin qui pensavo che semplicemente aspettndo un po' di tempo tutto sarebbe passato. Ma, il giorno dopo (oggi) le orecchie sono ancora molto """tappate""" (anche se non è una definizione ce saprei attribuire bene) e in più nel caso mettessi dentro un cotton fioc, esso mi duole all'orecchio. Così nel caso infilassi un dito! Fitte dolorissime. Qualche idea su cosa possa esere? 10pt al migliore <3

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    i cotton fioc bannali dalla tua vita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Può darsi sia entrato un batterio di mare con dell'acqua... Dovresti fare una visita

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.