Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 9 mesi fa

C'è qualcuno che in estate ama cose diverse dal mare ? Sembra che sia un ordine del medico andare a mare le persone sono come gli avvoltoi?

in estate tutto in spiaggia confusione caos e quant'altro

6 risposte

Classificazione
  • Piero
    Lv 7
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    Non mi è mai piaciuto il mare appunto per quelle ammucchiate di gente in spiaggia.

    Preferisco montagna, laghi o visite a città d'arte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Esistono molteplici alternative, solo che l'uomo è legato ai preconcetti mentali di ciò che può permettersi o che può farlo stare in beatitudine lontano dal mondo del lavoro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    In estate io amo la montagna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    D'estate mi piace il fresco della montagna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

    3333333333333333333333333333333333

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Legambiente e WWF propongono campi estivi molto interessanti. Fai qualcosa di diverso e ti diverti pure di più.

    Ma ci sono anche altre associazioni, tipo Libera, o altre ancora locali. C'è solo l'imbarazzo della scelta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.