Oscar ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 5 mesi fa

Perchè l'Italia invece che sul lavoro non la fondiamo sulla assistenza sanitaria ...?

Perchè l'Italia invece che sul lavoro non la fondiamo sulla assistenza sanitaria ?

Guardate un pò se suona bene :

L' Italia è una Repubblica Democratica fondata sulla Assistenza Sanitaria .

Che ne dite ?

Aggiornamento:

... oppure , non so , sulle Assicurazioni .

Aggiornamento 2:

... o anche sui Divieti di sosta .

Aggiornamento 3:

siiiiiiiii' ! i Divieti di Sosta ! siiiiiii

Aggiornamento 4:

Che dite , è meglio : L'Italia è una Repubblica Democratica fondata sui Divieti di Sosta . - Eh ?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Assicurazioni ed assistenza sanitaria sono aziende e debbono tenere profitto quindi sono spesso comandate da persone senza faccia e senza scrupoli che fanno di tutto per apparire buone agli altri. In verità essi manipolano le leggi e gli altri a proprio favore. Chi ha scritto la Costituzione l'ha fatto in un contesto socioculturale del tutto differente da quello odierno

    • Se proprio ti interessa cambiare le cose iscriviti ad una lista e cerca la carriera politica. Se proprio le cose per te andassero male potresti fare la fine di Formigoni, nonostante le tue intenzioni siano buone.

  • 5 mesi fa

    se non lavoriamo chi paga l'assistenza sanitaria? comunque sia è il lavoro che ci permette di averla!! i medici lavorano, e hanno studiato tanti anni per poterci guarire. non va bene se non li paghiamo, vi pare!!

    per prima cosa l'italia deve essere fondata sul lavoro, nel senso di occupazione, non nel senso che non si debba rubare come pensano molti politici.

    • Oscar4 mesi faSegnala

      ma è proprio necessario mettere il lavoro al primo posto ?

  • ....................

  • .
    Lv 7
    4 mesi fa

    Beh in effetti abbiamo uno dei migliori sistemi sanitari al mondo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Direi che quello che dici non ha senso, che ti sei fumato?

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Secondo me l'italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro del pubblico impiego.

  • 5 mesi fa

    togli Democratica e metti Demokratika, fondata sull'ass .san. garantita a tutti gli stranieri ma non agli italiani;

  • 5 mesi fa

    A non avere un catzo da fare è una bella proposta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.