morire è kome qnd si sogna in eternita?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    No appena muori la tua anima schizza via dal cervello per raggiungere il Tunnel di Luce che collega il mondo dei vivi con quello dei morti.

  • 5 mesi fa

    Non ho ancora provato la morte né il 'sognare in eternità' – che devo ammettere non suona male –, ma non saprei proprio dirti.

  • È facile capire la sensazione che si prova. È come prima di vivere. Cosa ti ricordi prima del tuo concepimento? Il nulla assoluto. Nessuna emozione, nessuna sensazione, nessun ricordo. Ecco, la morte è la stessa cosa.

    • Una persona può fare 1000 sogni e ricordarne uno solo. Ok. Peccato che prima della nascita non ricordi neppure di un secondo di altra vita! Quindi non ci sarà niente dopo la morte così come non c'era niente prima.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    è come dormire senza sognare però, per sempre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.