Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 6 mesi fa

Quanto spesso ti lavi ? una volta al giorno o 2 volte al giorno ? oppure, una volta alla settimana?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    sempre.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Una volta a settimana di inverno e una volta ogni 4 giorni di estate

  • Nr.2
    Lv 4
    6 mesi fa

    quando piove

  • Paolo
    Lv 5
    6 mesi fa

    MAI

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • faccio la doccia tutte le sere e di giorno mi faccio il bidet mattino e mezzogiorno e se sono a casa ogni volta che piscio o ca go..più faccia diverse volte al giorno e mani 2000 volte al giorno....estate, primavera, autunno e inverno...

  • 6 mesi fa

    D'estate col caldo ogni giorno d'inverno invece una a settimana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.