Giacomo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 5 mesi fa

Trump è pazzo o fa finta?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

secondo me un po' pazzo lo è, ma al momento non sta andando male, del resto ha il consenso degli americani che sono più pazzi di lui

• 5 mesi fa

Un pazzo che ha risollevato l'economia americana a livelli da record

• I pazzi sono i più intelligenti, io sono tra quelli

• Anonimo
    4 mesi fa

Trump è un uomo d'affari e sa come fare business, al contrario di massoni come Obama, "nobel per la pace" (lol) che ha promosso la guerra di Libia e Siria, e che è stato messo al potere dal democratico Soros e da altri lobbisti nemici di Trump. Lo stesso Soros ha cercato di far eleggere la Clinton, ma, fortunatamente per il mondo, gli è andata parecchio male. Se fosse stata eletta la Clinton, sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale contro Putin per volere dei vari Bilderberg Trilateral Goldman Sachs etc. impegnati a distruggere paesi per arricchirsi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Mi sa che i pazzi sono quelli che lo demonizzano e lo insultano in modo stupido e becero. E non mi pare che la maggior parte dei cittadini americani che lo hanno eletto siano matti anche loro. Se la logica è ancora tale, allora dobbiamo dedurne che i pazzi sono i democratici(sic!) statunitensi, ormai in preda ad una isterica mediocrità. Tranquilli, il Trump, sarà rieletto, statene pur certi...Così i suoi avversari finiranno in qualche centro di igiene e profilassi mentale...Donald, avanti così!

• 5 mesi fa

Sembra che pero stia andando bn

• 4 mesi fa

a fanculo tutti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.