Kiki ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 5 mesi fa

Trucco per una festa in piscina?

Qualcuno mi può consigliare un make-up adatto per una festa ( schiuma party ) in piscina?

Tipo: fondotinta lo potrei usare? Consigli plzzzz

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Un mascara/eye-liner waterproof.

    Aggiungi anche un rossetto matte,sempre waterproof,ma ti sconsiglio di usare il fondotinta o il correttore...poi si rovina tutto,fidati.

  • 5 mesi fa

    MEGLIO DI NO

  • 3 mesi fa

    Tutto waterproof ... solo un po’ di matita e mascara

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Dammi retta! Evita!!! Anche se usi il wather proof ti trovi con le macchie a panda!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Niente trucco

  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

    Un ottimo mascara resistente all'acqua e basta! Al massimo un rossetto ma sul viso non metterei nulla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.