Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 5 mesi fa

Come si fa a essere sicuri di sé come Renzi? Si nasce così o lo si diventa?

Aggiornamento:

L'ho visto per la prima volta dal vivo a Bologna e mi ha colpito per la notevole sicurezza di sé.

13 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    È solo un bugiardo incredibile, in solo 3 anni ha fatto rimpiangere i 20 di berlusconi, per farti capire

  • 5 mesi fa

    E' solo un bullo da strapazzo. Uno che ha l'eloquio come ha la faccia. Nonostante gli italiani lo abbiano cacciato a suon di sberle e a calci nel deretano, continua a pontificare con sempre più arroganza. E' anche stupido dal momento che sembra non abbia capito che gli italiani dei nefasti catto-comunisti non ne vogliono più sapere...

  • Anonimo
    5 mesi fa

    basta avere l'intelligenza di mr bean

  • Da piccoli lo si diventa, dipende tutto dalla famiglia di provenienza, da quanti ruoli ti carichino i genitori, allora impari a mettere delle maschere per sopravvivere, impari a venderti anche per quello che non sei ecco perché è così sciolto a fare certi discorsi… non in Inglese però.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    E' un burattino lo ascoltano solamente chi legge PINOCCHIO poi gettano via il libro dato che non hanno capito un C....o.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    È un pallone gonfiato che é durato anche troppo al governo.

  • Semplice :

    - hai una famiglia con capitali accumulati per milioni di euro.

    - hai fatto dei training autogeni e tecniche di vendita speciali direttamente con Robert Kiyosaki .

    - hai fatto un corso di retorica che insegna a convincere chiunque di qualunque cosa tu dica

    - non sai veramente niente di qualunque argomento

    - hai uno staff che si occupa di ciò che stai dicendo

    - hai soldi per pagarti tutti gli avvocati che vuoi

    - ma soprattutto sei consapevole di essere solo il braccio esecutivo e non la mente pensante: uno strumento, perciò le responsabilità delle tue azioni sarà sempre in capo ad altri.

    Infine quando hai la certezza che nessuno ti può fare veramente niente, nel senso che se anche scoppiasse la terza guerra mondiale , tu avresti già il villino con piscina in svizzera, e tanti, tanti soldi da investire in qualunque cosa.

    Ecco come si fa.

  • Paolo
    Lv 7
    5 mesi fa

    IL BULLO CI FA............!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Il mondo è pieno di bulletti come Renzi e Salvini, il problema è che piacciono molto agli italioti.

  • Luigi
    Lv 7
    5 mesi fa

    Ognuno ha i propri pregi e difetti. La sua boria, il credere che tutti siano d'accordo con lui, ma gli altri politici al Governo non sono da meno, anzi, ancora più arroganti, per il momento vincenti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.