Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 mesi fa

Se un ragazzo fa queste cose per la sua ragazza come si definisce?

La porta in braccio fino al letto se si addormenta prima, la coccola e la bacia se è triste, prima che lei vada al lavoro la abbraccia e le dice 'no non andare stai qui con me ancora per un po'. Le accarezza viso e capelli e le dice che è il suo angelo, controlla che i freni della bicicletta siano a posto e che non abbia difetti, va a prenderla dal lavoro se lei finisce prima, la fa dormire tra le sue braccia se sono in viaggio, anche se magari lui sta scomodo e le bacia la fronte. Se stanno insieme a guardare le stelle lei ascolta quello che dice lei e le dice che la ama più di qualsiasi altra cosa al mondo perché lei è tutto per lui. Se sono in viaggio e c'è solo una bottiglia, una coperta, lui fa prima mangiare lei e poi copre lei anche se magari anche lui ha freddo. Insomma mette sempre lei poi se stesso, ma non glielo rinfaccia mai, le viene istintivo.

5 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    È semplicemente innamorato!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Fatti tirare la spallina del reggiseno e fatti succhiare le tette. Troll+2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    è un manipolatore che soffoca la ragazza. Ha mille manie del controllo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    un tenerone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Zerbino

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.