Chi vincerà il gf stasera?(secondo voi)?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    non mi interessa minimamente. E' tutto falso e pilotato. I concorrenti sono super antipatici

  • 5 mesi fa

    Secondo me lo vincerà Gennaro... È il preferito da tutti. Altrimenti Francesca, che forse vincerà il televoto. Anche lei è una delle preferite ed è stata anche una delle protagoniste del GF di quest'anno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.