Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 4 mesi fa

Come suicidarsi senza dolore?

Non sono un troll e non sto minimamente scherzando, mi voglio suiciidare.

La mai vita sta andando di *****, sono un fallito e ho 15 anni e mio padre ci ha attualmente abbandonati come ultima batosta.

Datemi dei metodi per suicidarmi senza provare dolore, per favore

14 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Ascolta, so che è molto difficile, io ho 17 anni e ho una malattia da 10 anni, passo metà delle mie giornate a pensare “forse è meglio finirla” ma fidati, col ***** che mi uccido, la vita è una, tutto passa te lo posso assicurare, se stai male rifletti e pensa, ora va male ma magari domani sarà meglio, e sarà sicuramente così, tuo padre se n’è andato? bene peggio per lui, certe persone è meglio perderle! hai 15 anni, hai una vita davanti. Io ne ho passate davvero tante e sono ancora qua, facile uccidersi tanto poi finisce tutto, non facciamo i vigliacchi e lottiamo!

• Non esistono metodi che non comportano almeno un pochino di dolore riguardo al suicidio.

• 4 mesi fa

Ciao leggi change your magnetism change your life di Naidhruva Rush e un libro positivo che ti fa capire come cambiare alcune situazioni

• Anonimo
    4 mesi fa

Ciao.

Senti, ho 17 anni e potrai crederci o no ma qualche anno fa ho vissuto la tua stessa situazione.

Mio padre andò via di casa per un periodo ed io sono stata davvero di *****, e mi ricordo perfettamente che feci la stessa identica domanda su Yahoo answer perché volevo davvero farla finita e non avevo nessuno a cui poter dire cosa provavo (o meglio, pensavo di non avere nessuno). Io lo so che in questo momento l'ultima cosa che vorresti è una sconosciuta che ti da consigli o cose del genere, ma ti prego, pensa a quello che hai intenzione di fare. Pensa a tua mamma, ai tuoi parenti, ai tuoi amici e tutte le persone a cui vuoi bene quando scopriranno che hai deciso di farla finita. Pensa ai progetti futuri che hai in mente, il tuo lavoro dei sogni, i viaggi che hai sempre voluto fare, e magari perché no, a te che ad 80 anni racconti storie ai tuoi nipotini mentre sorridi perché sai che nonostante tutte le sofferenze, tu ce l'hai fatta.

Io lo so che è difficile, ma per favore provaci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Pensa al dolore orribile che daresti a tua madre. Dovete unirvi tra di voi, stringere i denti e andare avanti. Questa crisi passerà e voltandoti indietro vedrai quanto sei stato forte. Non fare cazzate, non buttarti nella droga , alcool o altro, devi proteggere tua madre. Sveglia!

• Anonimo
    4 mesi fa

Ci sarebbe un metodo ma non è detto che funziona. E poi è molto pericoloso questo metodo.

• Anonimo
    4 mesi fa

Anch'io vorrei saperlo...

• Anonimo
    4 mesi fa

morire implica sempre dolore, più o meno.

• 4 mesi fa

io li conosco ma non posso dirteli,la morale me lo impedisce

• Kanata
    Lv 4
    4 mesi fa

Cretino non pensare assolutamente di suicidarti

La vita va vissuta

Tu c'hai 15 anni e hai tutta la giovinezza davanti

Rimboccati le maniche e fatti da fare così fra 3 anni quando ne avrai 18 te ne vai di casa e ti godi la vita

Magari andando all' college, progetti Erasmus, poi diventi uno scrittore o un designer che ne sai

• Mostra altre risposte (4)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.