Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveDisegno e illustrazione · 5 mesi fa

Vorrei disegnare alcuni personaggi e scene dei anime. Il problema è che non sono capace di disegnare.?

Mi potreste dare qualche consiglio per cominciare nel disegno?

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Esistono molte app che ti aiutano a disegnare e ti dicono passaggio per passaggio come disegnare ciò che vuoi.

• 4 mesi fa

Fai molta pratica cominciando a disegnare il tuo personaggio preferito.

• 5 mesi fa

Ciao io ho letto disegnare con la parte destra del cervello di Betty Edwards ed Longanesi che ti consiglio di leggere

Devi prendere le tue immagini poi le capovolgi, le immagini che trovi on line intendo le salvi sul PC le stampi con la stampante e le capovolgi nel disegnarle, ti troverai allora davanti ad un immagine che la parte del cervello che e quella razionale non riconosce, Betty Edwards dice che passi dalla funzione razionale a quella intuitiva artistica con questo metodo e sara divertente non girare il disegno finché non hai finito perche altrimenti non riuscirà e copia tutte le linee che vedi del disegno, poi gira il tuo foglio finito e il tuo disegno sara perfetto

Io ho disegnato anche ritratti cosi ci sono altri metodi nel libro il disegno degli spazi negativi anche questo molto utile

• 5 mesi fa

esercitati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

dei anime? e che significa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.