Ettore ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 6 mesi fa

Ho 26 anni e ultimamente sto vedendo troppi capelli bianchi quando mi specchio. A che età cominciano a diventare Bianchi?

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    L eta varia, ma non preoccuparti se ti senti tanto a disagio ci sono le tinte per questo

  • 6 mesi fa

    Un mio amico ce li ha da quando aveva 17 anni tipo.

  • Anya
    Lv 7
    6 mesi fa

    La comparsa dei primi capelli bianchi, comincia a farsi notare una volta trascorsi i 30 anni, ma non è possibile definire un’età precisa; alcuni soggetti, infatti, sia maschi che femmine, notano i loro primi capelli bianchi abbastanza presto (già dopo i 19 anni), mentre altri, i più fortunati, conservano il loro colore naturale molto più a lungo. In molte persone, comunque, i capelli bianchi cominciano a essere particolarmente evidenti trascorsi i 50 anni di età.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    nel tuo caso a 26 anni!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • I capelli bianchi sono il problema minore.

    Cerca di essere grato al tuo specchio finchè continuerà a mostrare 丂ㄖㄥㄖ 丨ㄥ ㄒㄩㄖ ᐯㄖㄥㄒㄖ

    Attachment image
    Fonte/i: A presto.
    • Indovinato. Qualche secolo fa mi impiccai sul rogo in cui bruciava la mia famiglia. Pensandoti, immerso nelle fiamme il sorriso sul mio volto si deformò come burro, e come cenere si disperse poi nel vento.
      T'ho ritrovato, Arthas

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.