Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 anno fa

Solo a me piacciono le ragazze con difetti?

Tipo con capelli non perfetti e di colore naturale, sorriso brutto, occhiali, apparecchio, che non siano bravissime a scuola, hanno il naso "a patata" come si dice, etc... Non so, mi sanno di UMANE, VERE!

invece quelle truccatissime che si rifanno dalla testa ai piedi, vanno in giro scollate fino all'ombelico, fanno interrogazioni perfette come dei robot, si credono le più belle dell'universo, ogni mese si fanno una tinta diversa, si fanno i piercing, si fidanzano con uno nuovo ogni settimana e baciano chiunque mi sanno di false, di plastica, sembrano dei manichini freddi in cui non riesco a vedere un briciolo di umanità!!! Loro stesse si trattano da oggetti sessuali, e ci vuole parecchio impegno per farle aprire un minimo perché all'inizio ti trattano da sfigato, mi fanno pure schifo queste

Aggiornamento:

No, parlo in generale perché lo fanno con tutti quanti, e non son "strafìghe" semmai STRAFALSE.

Aggiornamento 2:

Sissi: Gli occhiali sono un difetto, se nell'ultimo decennio sono più accettati e secondo te fanno diventare più "fighì" sono contento, ma sono un difetto perché chi li porta ha problemi agli occhi, punto.

Aggiornamento 3:

Comunque vedo che la maggioranza non ha capito un bel niente 🙄

Aggiornamento 4:

Anonimo: in realtà no :) ho le idee chiarissime.

Comunque bravi che mettete l'anonimo per rispondere càzzàte

Aggiornamento 5:

Scusate eh non ho detto "brutte" intendo che non bado alla solita ragazza che si fa vedere mezza nuda su Instagram, si fa vedere perfetta, etc(tutte le cose che ho elencato)

23 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

La scelta... Migliore.. Che potessi fare. L'unica cosa ti consiglio comunque di focalizzare l'attenzione sul comportamento. A parer mio, e3di fondamentale importanza che le persone abbiano un comportamento a modo, con i limiti e i difetti che ciascuno può avere, chiaro. Io ad esempio, in una ragazza guardo due aspetti:

1)primo riguarda l'aspetto fisico (l'unica caratteristica che non apprezzo è l'essere troppo obesi).

2)avere un buon carattere (non fuma canne, non beve fino a crepare, rispettosa ecc.)

Tutto il resto, che abbia anche qualche piccolo difetto comportamentale che non porti ad eccessive conseguenze, non ha alcuna importanza, anzi... Preferisco le ragazze che non siano truccate, che abbiano i capelli un po' scompigliati ecc., oramai siamo in un mondo in cui l'aspetto esteriore (che comunque ha sempre contato nel corso del tempo, basta leggere il Lazarillo de Tormes per comprenderlo) ha preso il sopravvento in maniera prepotente, radendo al suolo ogni latro aspetto.

• Croko
    Lv 7
    1 anno fa

Non penso esistano ragazze senza difetti

• 1 anno fa

I difetti rendono unici, e forse e'questo che ti attrae...un po' di bellezza ed armonia non guastano pero'...

• 1 anno fa

Ci sono due tipi di ragazze, quelle che appartengono alle masse e che seguono le mode e pensano solo a mandare avanti il profilo di instagram(le pecore)che ne provi una le provi tutte e quelle "diverse" magari anche un po' stravaganti di cui ti puoi innamorare davvero. I difetti in realtà sono proprio quello che rende una ragazza "diversa", secondo me dovresti stare alla larga da quelle che non ce li hanno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

Ora si loda e si dice bravo a un ragazzo a cui piacciono le ragazze normali? Ma avete scoperto l'acqua calda? Tutte le ragazze hanno qualche difetto le strafighe io sinceramente le vedo solo in TV o nelle pubblicità ma voi dove vivete sembra che vediate strafighe pure nella vita quotidiana. Io a qualunque ragazza che vedo so anche vedere i difetti che ha e di modelle o star della TV mai viste nella vita di tutti i giorni. Secondo me vivete troppo di insagram (esiste il fotoritocco per la cronaca) di TV e riviste.

• 1 anno fa

Ma che vuol dire, se fai un'interrogazione perfetta è perchè hai studiato, non perchè non hai umanità. Ma come ragioni?

• Anonimo
    1 anno fa

Non saprei... Come dice qualcuno rendono unici.

• Anonimo
    1 anno fa

A me piacciono quelle pure, che non interpretano ma vivono le cose...ma forse stiamo dicendo la stessa cosa... io ti ho solo sintetizzato.

• Anonimo
    1 anno fa

A me non piacciono affatto e mi tolgo il pensiero :)

• Anonimo
    1 anno fa

Io se fossi donna non mi ci metterei con te. Perché le donne sono orgogliose, non puoi dire ad una donna ne far intendere che stai con lei perché non è perfetta perché ha il sorriso brutto perché ha voti bassi ma che significa? ti piacerebbe che la tua ragazza ti dicesse sto con te perché sei bruttino e me i bonazzi, figoni con la tartaruga che si vogliono fare tutte le mie amiche non mi piacciono? non ti sentiresti sminuito? cioè...poi tu parli così però sotto sotto ti fai le seghke sulle gnocche. Comunque non ti sto attaccando, capisco che forse sei stato ferito da qualcuna molto bella però puoi fregare solo le credulone e le depresse scusa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.