Aiutatemi ho preso una giacca elegante oro e nera ma sotto.. la camicia e il pantalone che colore devono essere? Sono un ragazzo comunque.?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    camicia bianca e pantalone nero

  • marrone i calson e arancio la camisa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    9 mesi fa

    Pantalone nero e camicia bianca! Non sbagli sicuro così

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.