Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 mesi fa

volevo dirvi che ho 16 anni e a 18 avrò la mia prima volta con un'escort. Ne ho già parlato con mia mamma, è d'accordo, se a 18 anni non ho?

fatto ancora nulla, mi porta a pagamento. Vorrei tanto non aspettare e riuscire a fare qualcosa già adesso, ma non saprei proprio come. Nella mia classe nessuna è interessata a me, ho poca autostima. Ho chiesto ad una timida e disagiata come me di uscire ma mi ha risposto che non le andava. Il primo bacio l'ho dato, per fortuna, con una che ho conosciuto su internet. Poi abbiamo litigato e - sia maledetto il destino - non abbiamo potuto fare quella cosa. Io da piccolo ero molto più carino rispetto ad ora, lo potevo fare già alle medie. Avevo le ragazze che mi cadevano ai piedi, ma pensavo ad altre cose, ero distratto. Diciamo che la fortuna non è stata dalla mia parte.

E poi, sentire dei casi umani che mi dicono di già averlo fatto, mi fa veramente star male. Magari sono più svegli di me, ma non è giusto che loro abbiano già consumato ed io no. Quindi, a 18, la prima cosa che farò sarà andare con un escort.

Se mia mamma - mia complice da una vita - dovesse impazzire e cambiare inaspettatamente opinione, mi farò prestare 50€ e ci andrò da solo. Tanto, avrò la macchina a 18. O ne trovo una su internet o vado con una di strada.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Allora ragioniamo-

    Tu non sei assolutamente inferiore agli altri,probabilmente sei fragile ed introverso e nella società di oggi questo è un problema purtroppo... sono quasi tutti mentecatti,plagiati dai mass media,imitano le mode senza nemmeno chiedersi il perchè,si fanno vedere sui social per cose futili e una volta adulti dopo aver subito il lavaggio del cervello fatto dalla scuola sono dei perfetti servi del sistema comandato da poche elite finanziarie. Se non sei fatto come ho descritto,hai una coscienza,delle passioni e ti distingui dagli altri nei comportamenti stai tranquillo che sarai odiato o passerai inosservato davanti alla maggiornaza di amebi. Le donne Italiane oggi per lo più cercano il classico palestrato che imita i modelli che propongono le televisioni e film Americani commerciali per ritardati... FIDATI SONO MOLTO MEGLIO LE STRANIERE E OLTRE A NON TIRARSELA SE GLI INTERESSI CI PROVANO LORO,IN ITALIA LA PITECA RIPIENA DI FEMMINISMO è CONVINTA CHE L'UOMO ZERBINO VIVE PER LEI E DEVE FARE TUTTO LUI... POI SE SBAGLI QUALCOSA NELL'APPROCCIO TI UMILIA PURE(anche le chiattone sono cosi in Italia). Se vai all'estero e sei fisicamente presentabile stai tranquillo che ovunque sarà più facile trovare ragazze normali che in Italia e in più eviterai di andare a escort e spendere molti soldi. Però se proprio desideri andare a escort sappi che non costano 50 euro,le escort come si deve hanno il fisico delle modelle e ti trattano come un signore,si fanno fare di tutto,ricevono in appartamento nelle grandi città e di solito meno di 200-300 euro per un'ora non ti chiedono. Quelle di strada invece sono più economiche ma io non ci andrei mai perchè(a differenza delle escort d'appartamento) sono sfruttate dal pappone,le picchiano e molto volte sono anche malate e non mi va di alimentare un mercato del genere che mi fa abbastanza schifo. Se devi andare a prostitute vai con le escort d'appartamento,sul sito ESCORT FORUM ne trovi una marea di tutte le etnie possibili e hai solo l'imbarazzo della scelta,MOLTE DI LORO FANNO ANCHE LE MODELLE. Io sono artista e viaggio molto,sono un uomo di mondo e le esperienze con le escort le ho provate 3 volte... mi sono sempre divertito come un matto e piaceva pure a loro,se non sono sfruttate da qualcuno si capisce al volo....oggi sto con una bellissima Spagnola e ovviamente non ci vado più però non rinnego le esperienze fatte con le 3 escort

  • 6 mesi fa

    Insomma svezzato da una puttàna, con una mamma per amica. Un tempo era un caso piuttosto frequente, c’erano persino mogli che accompagnavano il marito al bordello e aspettavano mentre lui consumava. Sei un ragazzo di altri tempi. In alternativa (più economica) ci sarebbero le navi scuola, strano che tua madre non abbia preso in considerazione l’ipotesi di farti sverginare da una sua amica o parente.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    e fai bene ad andare a P U T T A NE, l'Italia è il paese dove si va più a p u t t a n e in europa. Le donne Italiane se la tirano talmente tanto che ormai gli uomini Italiani preferiscono le straniere o le escort d'appartamento,difatti i matrimoni con le straniere sono raddoppiati mentre quelli con le italiane sono ormai a livelli risibili. Se cerchi bene in rete vedrai degli articoli di testate nazionali con scritto che gli Italiani sono tra i più puttanieri e depressi d'europa

  • 6 mesi fa

    Madonna, che tristezza.

    Sempre che sia vero

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Escort forum and escort advisor forever

  • 6 mesi fa

    Idem per me io ho un anno in più di te e anche a me le ragazze mi cadono sui piedi... Non solo per il mio bel comportamento ma anche per l'aspetto fisico.. Infatti a me piace molto quando la mia compagna di banco si mette a farmi i complimenti x i bei bicipiti, comunque anche io ne ho parlato con mia madre e lei mi ha detto che è d'accordo

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Lo sai che ******* non deve essere il principio di una relazione? È così che i rapporti crollano.

  • Non male.

    Di sfigatèlli che non trovano una ragazza se ne vedon parecchi, ma di sfigatèlli che si fanno portare a puttàne dalla mamma ancora no.

    Questa mi mancava, interessante: "mamma, mi porti a zoccole?"

    Forse dovresti prendere la tua vita in mano e lasciar perdere la mamma.

    Oppure prendi tua mamma e tromba lei.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Inoltre, come ho già detto ragazzi, sono stato sfortunatissimo.

    Potevo farlo alle medie (le tipe ci provavano, si strusciavano e mi chiedevano di uscire, perché ero veramente molto carino) e non l'ho fatto perché ero ancora immaturo e pensavo ad altro. Potevo farlo con la tipa che ho conosciuto su internet, ma Dio ha voluto che ci litigassi e che perdessi l'ennesima occasione per sc*p*re. Potevo farlo in prima superiore: una mi disse che ero veramente molto carino e simpatico, ma non ho tentato l'approccio per la mia troppa insicurezza. Inoltre una, sempre in prima, mi chiese esplicitamente di mettersi con me... Ma ho rifiutato, credendo mi stesse prendendo in giro. Ho l'autostima a pezzi ed una sfortuna disarmante.

    Fonte/i: Aggiungo che oggi, seppur guardabile, sono diventato abbastanza bruttolino rispetto a prima. Quindi figuratevi.
  • Faith
    Lv 7
    6 mesi fa

    già ricoperti di piumino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.